INTERNAZIONALI SAN MARINO: Manuel Mazza oggi in campo contro Martineau per l’accesso al tabellone

Manuel Mazza del CT Viserba

Si parte domenica con le qualificazioni degli Internazionali San Marino Open, appuntamento dell’ATP Challenger Tour (€ 66.640 il montepremi) sui campi del Centro Tennis Cassa di Risparmio di Montecchio con i primi otto incontri delle qualificazioni (inizio fissato alle ore 10 dal supervisor Riccardo Ragazzini), mentre il turno decisivo si svolgerà poi lunedì (dalle 13) prima dell’avvio del main draw che vedono in campo otto italiani su 16 e due romagnoli. Il cesenaticense Francesco Forti (n.7) affronta all’esordio il tedesco Elmar Ejupovic, per il riminese Manuel Mazza (wild card) c’è il francese Matteo Martineau (n.8), a caccia di un posto in tabellone anche Luca Vanni, la wild card Francesco Maestrelli, Julian Ocleppo, Giulio Zeppieri, Matteo Arnaldi e Matteo Donati.

FORZA MANUEL!!!!!!

Foto Di Maira CT VISERBA

BUONA LA PRIMA!!! Grande esordio di Manuel all’ internazionale di San Marino.

Inizia da grande lottatore la prima partita di Manuel Mazza al circolo tennis di San Marino per la sua qualificazione al main draw degli internazionali. Sconfigge per 6-1 3-6 6-3 il francese Martineau Matteo.
Molto bene le statistiche di fine partita con un 72% di punti vinti sulla prima battuta e di un 55% sulla seconda!
Primi due punti ATP per il giocatore del CT VISERBA.

CONTINUA COSI’ MANUEL!!! SOGNIAMO CON TE

CIRCOLETTO ROSSO PER MANUEL MAZZA. MAZZA CHE BOTTA!!!!!

Tennis Internazionali San Marino Open, ATP Challenger, Manuel Mazza, 9 Agosto, 2021. Foto Felice Calabro’

Il riminese Manuel Mazza si è regalato il più bel momento fin qui in carriera superando 26 76(1) 61 il russo Alexander Shevchenko, quarta testa di serie delle “quali”, così da meritarsi una indimenticabile prima volta nel tabellone principale di un challenger ATP.
Con tanto di sfida di nuovo sul Centrale martedì al boliviano Hugo Dellien, n.142 del ranking e quarta testa di serie.

STAY TUNED!! FISSATO A DOMANI MARTEDI’ 10 AGOSTO IL MATCH DEL TABELLONE PRINCIPALE